Resi e Rimborsi

Eventuali contestazioni per merce pervenuta difettosa o danneggiata devono essere inviate tramite E-mail ad info@paraibagioielli.it entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce.

Nella comunicazione dovranno essere riportati il codice, il numero di pezzi, e numero e data della fattura di riferimento dei prodotti segnalati. Si richiede inoltre di allegare una foto dei prodotti difettosi o danneggiati.
Gli articoli difettosi o danneggiati devono essere custoditi in attesa di nostre disposizioni, e pertanto non vanno arbitrariamente gettati nei rifiuti, ne regalati sebbene siano inutilizzabili.

Data l'impossibilità di rendere il prodotto, se da noi espressamente richiesto, il cliente
perderà diritto ad ogni forma di risarcimento.


La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata da PARAIBA GIOIELLI SRL.


I resi autorizzati dovranno essere inviati in porto franco a:

PARAIBA GIOIELLI SRL Via Piero Calamandrei, 129 -  52100 Arezzo, Italia

corredati di regolare bolla d'accompagnamento e dei relativi estremi d'acquisto.

PARAIBA GIOIELLI effettua esclusivamente la vendita b2b (vendita tra aziende con P.Iva).